percorsi bike

palazzo brando

La tua avventura comincia da qui

Immergiti nei fantastici paesaggi, tra le acque e le ville del Trevigiano scoprendo i percorsi proposti. Dove la passione per le biciclette e l’ospitalità si incontrano per guidarti nella Pedemontana veneta. Una rete straordinaria di città storiche raggiungibili dopo un giro attraverso il paesaggio naturale. Una vacanza indimenticabile.

“NATURA CLASSICA

Giro panoramico di 50 km per potersi immergere nella natura del territorio Trevigiano e godersi le bellezze naturali che ha da offrire, come l'Oasi di Cervara, area faunistica dominata dal verde e circondata dal fiume Piòvega, dove il mulino accoglie con la sua storia il visitatore curioso. Concludete in bellezza assaggiando qualcosa di tipico al ristorante "Al Bronser" o alla "Trattoria Ponte Ottavi".

treviso-badoere-san trovaso-treviso

“LA VILLA E IL SILE

Giro veloce di 35 km per gustare un accenno delle bellezze dei dintorni di Treviso, passando da una splendida Villa Veneta (Villa dei Reali di Canossa) alla "Restera", tipica passeggiata dei Trevigiani, lungo il fiume Sile. Concludi in bellezza assaggiando qualcosa di tipico al ristorante "Osteria dalla Nea" o alla "Trattoria al Sile" o alla "Pizzeria Gelateria Lago Verde".

treviso-dosson-casier-treviso

“SEGUENDO I TEMPLARI

Giro più impegnativo di 70 km che vi porterà all'Agriturismo il Cavaliere, membro come noi della Rete d'Impresa Cycling in the Venice Garden, dove verrete coccolati da cibo preparato da prodotti a km 0 e dove potrete, volendo, anche soggiornare. Vi spingiamo ad immergervi nelle campagne trevigiane, perdendovi in vigne, le grave del Piave e vecchie case di campagna, per seguire i passi degli antichi Templari, fino ad una delle loro chiese a Tempio di Ormelle. Altre splendide che meritano di essere visitate per la ricchezza e unicità dei loro affreschi sono la Chiesa di San Giorgio a San Polo di Piave e la Chiesa di Santa Lucia di Piave. Un'altro must nella zona è il Castello Papadopoli Giol sempre a San Polo di Piave. Per rilassarvi prima dell'arrivo all'Agriturismo, abbiamo pensato alla Paninoteca Machita.

residence palazzo brando

Contatti

Lascia il tuo nome e l’email qui sotto insieme a ciò che stai cercando nella casella del messaggio. Oppure puoi chiamarci al +39 0422 406642